Roma Sampdoria, dieci anni dalla disfatta: la batosta dei giallorossi
Connettiti con noi

Focus

Roma Sampdoria, dieci anni dalla disfatta: la batosta dei giallorossi – VIDEO

Pubblicato

su

La sfida Roma e Sampdoria è vicina: dieci anni fa i blucerchiati contribuirono alla sconfitta decisiva in fase scudetto per i giallorossi

La Sampdoria si sta preparando alla prima sfida del 2021 contro la Roma: i blucerchiati voleranno all’Olimpico domenica 3 gennaio (ore 15.00). Dieci anni fa, il 25 aprile 2010, i giallorossi incassarono una dolorosa sconfitta che minò in modo decisivo la corsa allo scudetto.

LEGGI ANCHE – Roma, tempo di bilanci: Pau Lopez si gioca la conferma contro la Sampdoria

Gli uomini di Ranieri, allora tecnico della Roma, risultavano imbattuti da ben ventiquattro partite, contendendosi il primo posto in classifica con l’Inter. Primo tempo da incubo per i doriani con la rete di Totti dopo nemmeno un quarto d’ora. La Samp di Luigi Delneri, in compenso, era guidata da Cassano e Pazzini che, durante il secondo tempo, segnò la doppietta storica che consegnò alla squadra tre punti decisivi nella lotta al quarto posto e un’amara sconfitta ai romani.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.