Dybala incubo della Sampdoria in casa: ecco i precedenti
Connettiti con noi

News

Dybala incubo della Sampdoria negli incontri casalinghi: i precedenti

Pubblicato

su

Paulo Dybala, attaccante della Roma, rappresenta un incubo per la Sampdoria: i precedenti in vista del match di domani

Paulo Dybala, attaccante della Roma, rappresenta un incubo per la Sampdoria. Ecco i precedenti della Joya contro i blucerchiati in vista del match in programma domani, forniti da Opta.

STATISTICA – «Paulo Dybala ha segnato ben otto reti in Serie A contro la Sampdoria – tra cui la sua prima marcatura nella competizione (doppietta al Barbera l’11 novembre 2012 con il Palermo) – sei di queste sono arrivate in incontri casalinghi, l’argentino ha realizzato più marcature in gare domestiche nella competizione solo contro l’Udinese (7). Paulo Dybala – a quota nove reti e sei assist in questo campionato – ha già chiuso sei stagioni di Serie A con almeno 10 reti e almeno cinque assist vincenti: dal 2004/05 ad oggi, solo tre giocatori hanno registrato sette massimi campionati con 10+ gol e 5+ assist: Zlatan Ibrahimovic, Antonio Di Natale e Francesco Totti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.