Allenamento Sampdoria: terapie per Audero e altri due blucerchiati
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: terapie per Audero e altri due blucerchiati

Pubblicato

su

Roma-Sampdoria, i ragazzi di D’Aversa tornano in campo: le novità su Gabbiadini. Tre blucerchiati a parte oltre a Vieira

La Sampdoria torna a lavorare sul terreno di gioco del Mugnaini di Bogliasco per preparare la sfida alla Roma, partita infrasettimanale in programma mercoledì sera alle ore 20.45. Le condizioni di Manolo Gabbiadini, Emil Audero, Radu Dragusin e Valerio Verre.

ALLENAMENTO SAMPDORIA – «In vista dell’ultima giornata di campionato del 2021, la Sampdoria è già tornata in azione al centro sportivo “Gloriano Mugnaini”. La squadra è stata divisa in due gruppi: rigenerativo per chi ha giocato più minuti con il Venezia, compreso Manolo Gabbiadini; seduta tecnico-tattica per tutti gli altri disponibili, incluso Ernesto Torregrossa. Terapie e fisioterapia per Emil Audero, Radu Dragusin e Valerio Verre. Percorso di recupero agonistico per Ronaldo Vieira. Domani, martedì, è già vigilia: in programma un allenamento mattutino prima della partenza per Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.