Roma-Sampdoria, Giacomelli non sbaglia: la ricostruzione dei episodi
Connettiti con noi

News

Roma-Sampdoria, Giacomelli non sbaglia: la ricostruzione del Corriere dello Sport

Pubblicato

su

Roma-Sampdoria, Giacomelli non sbaglia: niente rigore su Caputo. La ricostruzione del Corriere dello Sport

Direzione di gara che va via veloce quella di Giacomelli in Roma-Sampdoria. Il voto del Corriere dello Sport al direttore di gara è 6 per la conduzione del match.

PARTITA – «Compitino facile facile svolto in maniera elementare da Giacomelli: per dire, la chiude con 14 falli fischiati e tre cartellini gialli. Un solo episodio in area, correttamente valutato».

CONTATTINO – «Si lamenta poco la Sampdoria per un contattino tra Mancini e Caputo in area giallorossa: l’attaccante della Sampdoria però, fa un passo, allarga le gambe e poi si butta in avanti, bene fa Giacomelli a non fischiare il rigore. Così facendo salva pure l’assistente numero uno, Di Gioia: forse già sul passaggio di Augello, sicuramente su quello di Gabbiadini, Caputo è tenuto in gioco da Mancini».

TUTTO BUONO«Ok la rete dell’1-0: netto l’anticipo di Smalling su Gabbiadini che dà il via all’azione. Nell’occasione non punibile il gomito sinistro di Yoshida sul primo tentativo di Shomurodov. Ok anche il pareggio della Sampdoria, sono tutti in gioco i blucerchiati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.