Roma - Sampdoria: le probabili formazioni della TimCup
Connettiti con noi

News

Roma – Sampdoria: le probabili formazioni della TimCup

Pubblicato

su

Possibile turnover per entrambe le formazioni. Giampaolo potrebbe far riposare gli esterni e schierare per la prima volta Bereszynski. Spalletti potrebbe panchina Dzeko in favore di Totti e El Shaarawy

La Sampdoria, oggi pomeriggio, ha in programma ancora una seduta di allenamento prima di partire alle volte della capitale in vista del match, in programma per domani sera alle 21:00, contro la Roma. Per Giampaolo alcuni dubbi, che verranno sciolti sicuramente in queste ultime 24 ore di tempo che divide la Sampdoria dall’impegno di TimCup. Innanzitutto si monitorano le condizioni di Barreto, che potrebbe saltare anche il match contro la Roma e tornare direttamente per quello contro gli orobici di Gasperini; secondariamente la questione turnover (che tocca anche i giallorossi) ma che per Giampaolo potrebbe voler dire schierare qualche seconda linea in più: potrebbe essere il momento di vedere in campo Bereszynski, il giocatore è stato comprato per vederlo giocare e potrebbe essere questa l’occasione giusta per metterlo dentro. Sulla fascia opposta potrebbe tornare in campo Pavlovic in modo da far rifiatare i titolari fissi dell’undici di Giampaolo. Non dovrebbero invece cambiare le cose per i difensori centrali e la linea di centrocampo. Per l’attacco Quagliarella è quasi sicuro titolare, dubbi per chi lo affiancherà: al momento più Schick che Muriel. Alle loro spalle dovrebbe agire Bruno Fernandes.

LA ROMA – Le scelte della Sampdoria le abbiamo viste, passiamo a quelle di Mister Spalletti. In attacco, assente Salah, potrebbe far panchina anche Dzeko in favore del veterano Totti con El Shaarawi al suo fianco. Dei titolari non dovrebbe mancare Nainggolan, De Rossi e Manolas, mentre Emerson dovrebbe far panchina. Tornano anche Peres e Mario Rui. Cambio anche in porta, fuori il polacco e dentro Allison.

ROMA (3-4-2-1: Allison, Rudiger, Manolas, JJesus, Peres, Gerson, De Rossi, Mario Rui, Nainggolan, El Shaarawy, Totti;
SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni, Bereszynski, Silvestre, SKriniar, Pavlovic, Torreira, Cigarini, Linetty, Fernandes, Quagliarella, Schick

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.