Il giornalista avvisa la Sampdoria: «Situazione non ideale per la Roma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il giornalista avvisa la Sampdoria: «Situazione non ideale per la Roma»

Pubblicato

su

Il giornalista Roberto Maida ha fatto il punto sulla situazione in casa Roma in vista del match contro la Sampdoria: le parole

Il giornalista Roberto Maida ha fatto il punto sulla situazione in casa Roma in vista del match contro la Sampdoria, in programma domenica 2 aprile all’Olimpico (ore 18.00). Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Radio Lo Sport.

DICHIARAZIONI – «La Roma arriva contro la Sampdoria in una situazione non ideale per quanto riguarda la difesa. Poi bisogna capire come tornerà Dybala dalla Nazionale. La squadra non può più fare passi falsi se vuole centrare il piazzamento Champions, con anche l’Europa League che può essere una possibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.