Roma Sampdoria, Marelli: «Malissimo Irrati. Sull'espulsione di Murillo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma-Sampdoria, Marelli: «Malissimo Irrati. Sull’espulsione di Murillo…»

Pubblicato

su

Luca Marelli ha analizzato gli episodi dubbi del match di Serie A tra Roma e Sampdoria: l’analisi dell’ex arbitro

Luca Marelli ha analizzato gli episodi dubbi del match di Serie A tra Roma e Sampdoria. Ecco l’analisi fornita dall’ex arbitro ai microfoni di DAZN.

IRRATI – «Irrati ha iniziato malissimo la serata, dieci minuti difficoltosi. Murillo? Non c’è contatto basso, ma la mano destra sulla pancia di Dybala. Non c’era fallo e nemmeno giallo. Sbagliato il primo giallo diventa un problema sulla seconda ammonizione. Non è chiara occasione da rete, ma l’ammonizione è corretta. Il rosso è inevitabile perché è la seconda. E poi Abraham, si è perso il primo giallo».

BRACCIO AMIONE – «C’è stata una protesta per un presunto tocco di braccio che però sbatte sulla spalla sebbene il braccio era molto largo».

SPALLA LLORENTE – «Il check del VAR sulla spalla di Llorente è analogo, il controllo è stato lungo ma si vede che il tocco è con la spalla».

ABRAHAM – «L’azione incriminata su Rincon non c’è velocità. Il VAR non interviene perché non ci sono gli estremi. Doveva essere Irrati a fischiare il fallo. La successiva ammonizione è corretta. Naturalmente la polemica che può montare è inutile perché se avesse preso il primo giallo, lo stesso Abraham non avrebbe fatto quel secondo intervento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.