Roma Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: Irrati sbaglia tutto
Connettiti con noi

News

Roma-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: Irrati sbaglia tutto

Pubblicato

su

Roma-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: tutti i voti presi dall’arbitro Irrati per la conduzione di gara

Partita da incubo, senza bisogno del VAR, per Irrati di Pistoia tra le mura dell’Olimpico. Dal primo errore di valutazione sull’intervento di Abraham in poi è una sequela di decisioni sbagliate. La moviola dei quotidiani sportivi su RomaSampdoria.


La moviola della Gazzetta dello Sport

Irrati – Voto 5. Partita condita da alcuni errori. Il più grave all’inizio quando non ammonisce Abraham per un brutto fallo su Rincon. Lo steso Abraham prende il giallo poco dopo: sarebbe stato rosso.

La moviola di Tuttosport

Irrati – Voto 5.5. Grazia Abraham, non Murillo. Prima ammonizione eccessiva, poi l’espulsione è inevitabile.

La moviola del Corriere dello Sport

Irrati – Voto 5. Insufficiente la direzione di Irrati, sotto gli occhi di Rocchi: l’arbitro di Pistoia dovrebbe pensare a dedicarsi solo al VAR, anche se rinunciare ad un garantito fisso (diritti di immagine che spettano anche agli ex internazionali, ritoccati proprio all’inizio di questa stagione) intorno ai 90mila non è facile. Gestione tecnico/disciplinare assolutamente rivedibile, il doppio giallo per Murillo merita molto più di una semplice riflessione. Rischia grosso Abraham ad inizio partita quando va – in maniera involontaria, ma non conta nella rilevazione del provvedimento disciplinare – con il piede sulla caviglia di Rincon: da arancione, sicuramente da giallo che non arriva. Arriva poi per un intervento scomposto su Murillo. Non bene… Secondo giallo per Murillo netto: intervento in ritardo su Abraham, senza prendere il pallone, giusta l’ammonizione. Il primo è parecchio tirato: Murillo struscia il petto di Dybala, difficile possa essere Spa. Chiaro il rigore: Ravaglia esce su Wijnaldum che gli sposta il pallone, contatto netto, facile il penalty.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.