Probabili formazioni Roma Sampdoria: le scelte degli allenatori
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Roma-Sampdoria: le scelte degli allenatori

Pubblicato

su

Probabili formazioni Roma-Sampdoria: le scelte di José Mourinho e Dejan Stankovic per la partita di Serie A

La Sampdoria scende in campo contro la Roma in occasione della 28a giornata di Serie A 2022/23. I blucerchiati perdono due elementi preziosi come Sabiri e Gunter, oltre allo squalificato Nuytinck. Il tecnico Stankovic conferma il 3-4-2-1 con Turk tra i pali e ridisegna la difesa: esordio per Oikonomou, affiancato da Zanoli e Amione. Sulla linea di centrocampo si rivede Rincon con Winks, ai cui lati agiscono Leris e Augello. Gabbiadini unica punta, supportato dalla qualità di Cuisance e Djuricic.


Probabili formazioni Roma Sampdoria: le scelte degli allenatori

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Celik, Smalling, Llorente; Zalewski, Matic, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Belotti. Allenatore: Mourinho.

SAMPDORIA (3-4-2-1): Turk; Zanoli, Oikonomou, Amione; Leris, Rincon, Winks, Augello; Cuisance, Djuricic; Gabbiadini. Allenatore: Stankovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.