Roma Sampdoria, Quagliarella insegue due traguardi storici: il dato
Connettiti con noi

News

Roma-Sampdoria, Quagliarella insegue due traguardi storici: il dato

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, può raggiungere due traguardi storici in occasione della gara contro la Roma: il dato

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, può raggiungere due traguardi storici in occasione della gara contro la Roma, in programma domani all’Olimpico (ore 18.00). Ecco il dato fornito da Opta.

STATISTICA – «In caso di gol in questa sfida, Fabio Quagliarella andrebbe a segno per la 18ª stagione diversa in Serie A, solo Francesco Totti (23), Gianni Rivera (20) e Silvio Piola (20) hanno fatto meglio nella storia della competizione. Inoltre, l’attaccante classe ’83 diventerebbe il quarto quarantenne a segno nella storia della competizione, dopo Zlatan Ibrahimovic, Alessandro Costacurta, Silvio Piola e Pietro Vierchowod».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.