Roma Sampdoria, Ranieri sfida Fonseca: i numeri degli allenatori
Connettiti con noi

News

Roma Sampdoria, Ranieri sfida Fonseca: i numeri degli allenatori

Pubblicato

su

Roma Sampdoria, Ranieri sfida Fonseca: i numeri degli allenatori per la sfida della 15a giornata di Serie A

La Sampdoria torna in campo all’Olimpico di Roma per affrontare i giallorossi di Paulo Fonseca. Per Claudio Ranieri è un ritorno a casa dato che il tecnico ha allenato 73 partite di Serie A sulla panchina della Roma, registrando il 56.2% di percentuale di successi. Paulo Fonseca ha una percentuale del 56.9% in 51 gare.

LEGGI ANCHE – Roma Sampdoria in streaming: dove vedere il match

Sarà il terzo confronto tra i due allenatori: Fonseca è imbattuto nelle due sfide contro Ranieri dello scorso campionato. Claudio Ranieri ha collezionato un solo punto nelle sue ultime tre sfide contro la Roma in Serie A sulle panchine di Inter e Sampdoria, dopo aver vinto tutte le precedenti tre, alla guida della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.