Roma Sampdoria, reazione dopo il gol: «Grande finale di partita»
Connettiti con noi

News

Roma Sampdoria, reazione dopo il gol: «Grande finale di partita»

Pubblicato

su

Roma Sampdoria si accende solo dopo il gol del vantaggio giallorosso: i blucerchiati cercano il pareggio nell’ultima mezz’ora di gioco

Roma Sampdoria è terminata con il risultato di 1-0, merito soprattutto del campo che non ha permesso ai giallorossi di esprimere tutto il loro potenziale e del fortino blucerchiato che ha retto fino al gol di Edin Dzeko. Partita non esaltante nel primo tempo, ma che si è accesa dopo il gol del vantaggio con la reazione della Sampdoria, come precisa Massimo Donati a DAZN.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Ranieri snobba il mercato: «Non ci serve niente. Keita…»

«Grande partita nell’ultima mezzora: nella prima ora di gioco è stato tanto possesso palla Roma, con la Sampdoria che si è difesa bene. Poi la partita è sbocciata: c’è stato il gol, poi la Sampdoria ha provato a reagire, mettendo palla dentro l’area ma anche con la lotta per provare a recuperare la partita. La Roma ha tenuto bene con una grande prova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.