Espulsione Murillo: Stankovic è una furia! Mourinho lo difende dagli insulti
Connettiti con noi

News

Espulsione Murillo: Stankovic è una furia! Mourinho lo difende dagli insulti

Pubblicato

su

Stankovic è una furia dopo l’espulsione di Murillo: polemica con l’arbitro Irrati mentre Mourinho lo difende dagli insulti dei tifosi

Il minuto 52 ha segnato la svolta del match tra Roma e Sampdoria. Un pestone ai danni di Tammy Abraham costa il secondo cartellino giallo e la conseguente espulsione a Jeison Murillo. La decisione dell’arbitro Massimiliano Irrati ha scatenato la furente reazione di Dejan Stankovic, che ha protestato a lungo contro il direttore di gara. Durante il battibecco a bordocampo, il tecnico serbo è stato ricoperto di insulti da parte della tifoseria. Istintivo il gesto di José Mourinho, che ha subito chiesto alla Curva giallorossa di placare i toni in segno di rispetto verso Stankovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.