Roma Sampdoria, spaventa la cooperativa del gol: i numeri dei giallorossi
Connettiti con noi

Avversari

Roma Sampdoria, spaventa la cooperativa del gol: i numeri dei giallorossi

Pubblicato

su

Il primo avversario del 2020 blucerchiato sarà la Roma: la Sampdoria deve stare attenta alla cooperativa del gol. Tutti i numeri

Nella classifica europea delle cooperative del gol, come riporta il Secolo XIX, la Roma è prima in classifica. Il prossimo avversario della Sampdoria, partita in programma tra le mura dello stadio Olimpico il 3 gennaio, ha mandato in rete venti giocatori diversi.

LEGGI ANCHE – Come arriva la Roma al match contro la Sampdoria

Il pericolo può arrivare da qualsiasi reparto, ma è il centrocampo ad aver fatto la differenza in questa prima parte di stagione. La classifica marcatori della Roma per il 2020 vede: Dzeko al primo posto (16 gol) seguito da Mkhitaryan (14), Veretout (13), Kalinic (5), Pedro (4), Perotti (3), Pellegrini, Kolarov, Peres, Under e Zaniolo (2), Diawara, Kumbulla, Kluivert, Mancini, Borja Valero, Perez, Smalling e Spinazzoli (1).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.