Stankovic: «Lecchiamo le ferite e rialziamoci. Insulti? Fiero di essere zingaro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «Lecchiamo le ferite e rialziamoci. Insulti? Fiero di essere zingaro»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A perso contro la Roma: le dichiarazioni

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A perso contro la Roma. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

SCONFITTA – «Mi è dispiaciuto di essere rimasto in dieci. Lascio agli esperti le analisi. Il campo lo abbiamo tenuto bene e abbiamo messo in difficoltà la Roma. In dieci contro nove è più difficile. I ragazzi hanno fatto le giocate che abbiamo preparato. Gli episodi? Li lascio agli esperti perché per noi non contano nulla. Potevamo fare meglio, magari anche peggio, ma i ragazzi mi sono piaciuti. Fino all’espulsione non siamo stati messi in grande difficoltà da una Roma che punta alla Champions League».

ATTEGGIAMENTO – «Noi abbiamo preso un rigore e un contropiede negli ultimi cinque minuti. I ragazzi sono davvero attaccati a questa maglia e capiscono le difficoltà. Viviamo tutti i giorni le difficoltà. Andiamo avanti. Perché siamo orgogliosi e professionisti. Vogliamo andare controcorrente rispetto agli episodi, ci rialzeremo. Abbiamo una bellissima partita la prossima settimana davanti ai nostri bellissimi tifosi. I calciatori sono straordinari, stanno facendo molto di più di quello che si pensa. Li ringrazio con tutto il mio cuore per quello che fanno in questo momento».

MOURINHO – «Con Mou ci siamo visti prima della gara. La partita ci porta emozione. Poi mi vedrò con lui dopo, gli faccio i complimenti. Oggi faccio i complimenti anche alla nostra tifoseria che è stata da dieci».

INSULTI DEI TIFOSI – «Io sono fiero di essere zingaro e lo sa anche Mou. Io sono fiero di essere fiero di essere zingaro. Ringrazio José per quello che ha fatto, ma io non subisco queste cose. Sono fiero di essere zingaro».

RIPRESA – «Dobbiamo leccarci le ferite, recuperare. Abbiamo il tempo e abbiamo un filotto di partite che sono tutte importanti. Hanno tutte la loro tensione, i loro episodi e i loro imprevisti. Contro il Verona abbiamo vinto in casa e sono certo faranno una ottima prestazione in casa contro la Cremonese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.