Roma Sampdoria, riecco Torregrossa. Ma il futuro del bomber è già scritto
Connettiti con noi

News

Roma-Sampdoria, riecco Torregrossa. Ma il futuro del bomber è già scritto

Pubblicato

su

Torregrossa torna a far parte dei convocati della Sampdoria: l’attaccante mancava in partite ufficiali dal 7 novembre scorso

Ernesto Torregrossa è tornato a far parte dei convocati della Sampdoria in occasione del match di Serie A contro la Roma. L’ultima chiamata per l’ex attaccante del Brescia risale al 7 novembre scorso, quando sul prato del Ferraris i blucerchiati hanno affrontato il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Da lì in poi un calvario lungo quasi due mesi per il classe ’92, a riposo forzato per via di un problema muscolare al polpaccio che non è ancora stato smaltito. Torregrossa, infatti, è stato convocato dal tecnico Roberto D’Aversa soltanto per fare numero e partecipare alla partita conclusiva del 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.