Roma, Wijnaldum: «Vittoria importante con la Sampdoria. Peccato per il palo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Wijnaldum: «Vittoria importante con la Sampdoria. Peccato per il palo»

Pubblicato

su

Georginio Wijnaldum, centrocampista della Roma, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Georginio Wijnaldum, centrocampista della Roma, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Era veramente importante perché non avevamo fatto risultato nelle ultime due gare ed era veramente importante farlo questa sera per la nostra corsa verso la Champions League. Sono felice di aver segnato, peccato per il palo. Ma mi sono rifatto. Per me è veramente importante essere decisivo. I tifosi amano questo club e il loro supporto è incredibile, sono felice di aver fatto qualcosa anche per loro giocando come sto facendo sul campo soprattutto per come mi sono stati vicino dopo l’infortunio. Tutto quello che ho, lo darò. Sto cercando di fare il mio meglio per me stesso ma anche per loro».

FUTURO – «Non dipende dalla Champions, sono venuto qui perché hanno creduto in me, mi hanno fatto capire che mi volevano. Ho fatto la mia scelta seguendo i miei sentimenti. Difficile dire cosa accadrà, ma quello che posso dire è che sono felice qui, felice in questa squadra e di questi tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.