Roma Sampdoria, arriva la conferma: Falcone è un ottimo secondo
Connettiti con noi

News

Roma-Sampdoria, arriva la conferma: Falcone è un ottimo secondo

Pubblicato

su

La partita tra Roma e Sampdoria ha confermato le ottime qualità di Wladimiro Falcone, estremo difensore blucerchiato

Oltre a Manolo Gabbiadini, c’è un altro blucerchiato che ha attirato numerosi complimenti per la partita contro la Roma: si tratta di Wladimiro Falcone, estremo difensore della Sampdoria che è tornato a giocare in Serie A a distanza di un anno e mezzo dall’ultima volta.

La sua partita dell’Olimpico sommata all’esordio stagionale in Coppa Italia, possono far dormire sonni tranquilli a Roberto D’Aversa e a tutti i tifosi del Doria. Falcone, infatti, si sta rivelando un’ottima alternativa ad Audero e non è escluso che, nel caso nei prossimi mesi arrivassero offerte irrinunciabili per l’italo-indonesiano, la società possa decidere di puntare su di lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.