Roma, Smalling avverte la Sampdoria: «Ripartiamo da questa vittoria»
Connettiti con noi

Avversari

Roma, Smalling avverte la Sampdoria: «Ripartiamo da questa vittoria»

Pubblicato

su

Smalling, difensore della Roma, ha parlato dopo la vittoria contro l’Atalanta: le sue dichiarazioni in vista del match contro la Sampdoria

Chris Smalling, difensore della Roma, ha parlato dopo la vittoria ottenuta contro l’Atalanta. Le sue dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale giallorosso in vista del match contro la Sampdoria.

PARTITA«Quella di stasera è stata una prestazione completa di tutta la squadra, specialmente negli scontri diretti serviva questo passo avanti. Ci siamo messi tutti in gioco, abbiamo corso e combattuto e alla fine abbiamo avuto quello che meritavamo. Ripartiamo da qui. Lo scorso anno è stato difficile per me, aver giocato la partita contro lo Spezia mi ha dato la spinta, speravo di poter giocare un’altra partita prima di Natale e ho avuto tempo per recuperare».

CONDIZIONE FISICA – «Ora voglio restare a disposizione, ho già perso troppe partite. Quindi sono felice di essere a disposizione e aiutare la squadra. E’ stato bello segnare ancora, Devo pensare ad aiutare la squadra, quindi i gol servono da tutti».

ATTACCANTI«Il duello con Zapata è una battaglia, ma è stata una sfida che ho accettato volentieri. Questo è il bello della Serie A, poter giocare contro attaccanti diversi e con qualità differenti. Portare a casa una vittoria oggi è stato bellissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.