Smalling titolare contro la Sampdoria? Le parole del difensore della Roma
Connettiti con noi

Avversari

Smalling titolare contro la Sampdoria? Parla il difensore della Roma

Pubblicato

su

Chris Smalling, difensore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Manchester United

Chris Smalling, difensore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Manchester United. Ecco le sue dichiarazioni anche in ottica Sampdoria.

«Personalmente mi sento bene, ho saltato molte partite ed è inusuale per me. Ma mi sento bene e sono pronto a dare il mio contributo. Sappiamo l’importanza di domani, vogliamo rendere i tifosi orgogliosi. È una partita speciale, è una semifinale. Conosco l’importanza di portare a casa il trofeo, sarà un grande match. Sono felice di star bene. Sono pronto a giocare i minuti che il tecnico deciderà. Non vedo l’ora di andare in campo e aiutare il club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.