Roma, Spinazzola punta la Sampdoria: Mourinho ha deciso
Connettiti con noi

News

Roma, Spinazzola punta la Sampdoria: Mourinho ha deciso

Pubblicato

su

Spinazzola, terzino della Roma, verrà visitato nelle prossime ore per avere l’ok alla ripresa dell’attività. Panchina contro la Sampdoria?

Leonardo Spinazzola, terzino della Roma, spera di poter tornare presto a lavorare con i compagni di squadra e sotto la guida di Josè Mourinho. Oggi è in programma la visita da da Lampainen, il chirurgo finnico che l’ha operato in estate.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Spinazzola dovrà attendere il suo via libera per potersi allenare nuovamente con i compagni di squadra. È prevedibile, però, che il terzino della Nazionale possa essere convocato e restare in pachina per il match contro la Sampdoria, in programma per il tre aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.