Roma, tifosi inferociti: «Non si abbandona il campionato»
Connettiti con noi

Avversari

I tifosi della Roma avvisano la Sampdoria: «Non abbandoniamo il campionato»

Pubblicato

su

I tifosi della Roma delusi dopo il ko col Cagliari: la richiesta alla squadra in vista del match contro la Sampdoria in campionato

«Tre gol dal Torino, altri tre dal Cagliari… Ma si può abbandonare in questa maniera il campionato? È vergognoso vedere giocare questa squadra». Questo uno dei tanti commenti che si leggono sui social nelle ultime ore. Non è andata giù ai sostenitori della Roma la sconfitta contro il Cagliari.

«Snobbare il campionato è un autentico suicidio, soprattutto vedendo chi affronti in semifinale di Europa League. Ti giochi la stagione con due partite contro una grande squadra, più eventualmente la finale. Se esci sei fuori da tutto: addio Champions, addio Europa League e forse addio anche alla Conference League. Oltre ovviamente ai ricavi e agli sponsor che non ti bussano alla porta senza competizioni europee. Una scelta senza senso», si continua a leggere sui social. Il messaggio è chiaro: contro la Sampdoria non sono ammessi passi falsi, come riporta il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.