Trigoria, migliora Perotti: domani parla Spalletti - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Trigoria, migliora Perotti: domani parla Spalletti

Pubblicato

su

Roma, le ultime notizie da Trigoria: pomeridiano per i giallorossi, migliorano le condizioni di Perotti. Domani conferenza stampa di mister Spalletti

La Roma è scesa nuovamente in campo questo pomeriggio per continuare a preparare la sfida di giovedì sera contro la Sampdoria, nella quale si giocherà l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. A Trigoria i giallorossi hanno svolto una seduta a base di lavoro in palestra, esercitazioni tattiche e sul possesso palla, per poi concludere con una partitella a campo ridotto. Per quanto riguarda la situazione dell’infermeria – riporta vocegiallorossa.it – le condizioni di Diego Perotti stanno migliorando e continueranno ad essere monitorate di giorno in giorno: non è esclusa una sua convocazione a partire già dal prossimo match contro i blucerchiati. Anche Florenzi sta compiendo passi avanti nel recupero e oggi ha lavorato con il pallone. Nella giornata di domani è prevista alle ore 14 la conferenza stampa del tecnico della Roma Luciano Spalletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.