Roma, turn-over per la Samp in Coppa Italia - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Roma, turn-over per la Samp in Coppa Italia

Pubblicato

su

La Roma punta al turn-over nella gara di Coppa Italia contro la Samp: Spalletti pensa al risparmio di energie in vista del campionato

Le coppe, spesso, sono un modo per ruotare gli uomini, specie quando ti giochi il titolo e a febbraio torna l’Europa League. Così la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria diventa un’occasione per Luciano Spalletti, ansioso di provare forze nuove contro i blucerchiati. La Roma punta ovviamente anche alla coppa nazionale, ma visti l’impegno contro il Cagliari domenica prossima e il ritorno a breve della seconda competizione europea, il tecnico giallorosso darà un po’ di riposo ai suoi titolari. In vista degli ottavi di finale, ci sarà spazio per chi ha giocato meno. Come ha riportato “Il Tempo”, Francesco Totti e Mario Rui dovrebbero partire dall’inizio contro la Sampdoria: il sacrificato nel ruolo di centravanti sarebbe Edin Dzeko, apparso stanco a Udine e incapace di trasformare molte occasioni, tra cui il penalty concesso alla Dacia Arena. Il debutto dell’ex Empoli porterebbe Emerson Palmieri qualche metro più avanti, mentre El Shaarawy dovrebbe essere della contesa per far rifiatare Perotti. Confermato anche Juan Jesus, che sarà assente in campionato e quindi verrà utilizzato nella gara di Coppa Italia contro la Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.