Verona, Tudor: «Depaoli può giocare ovunque. È bella una cosa»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Verona, Tudor: «Depaoli può giocare ovunque. È bella una cosa»

Pubblicato

su

Tudor, tecnico del Verona, ha parlato di Depaoli in vista del match contro la Roma: le dichiarazioni sul terzino di proprietà della Sampdoria

Igor Tudor, allenatore del Verona, ha parlato di Fabio Depaoli in vista del match contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni, in conferenza stampa, sul terzino di proprietà della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «È bello perché ci sono tante alternative. Fabio può giocare sia a destra che a sinistra. Faraoni terzo e Depaoli quinto? L’abbiamo già fatto, ma abbiamo anche Sutalo e Retsos. Non li ho messi perché in questo momento pensavo fosse la soluzione migliore, ma non significa che non giocheranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.