Messa a Roma per Vialli, Genova si organizza: tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Messa a Roma per Vialli, Genova si organizza: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Oggi si terrà a Roma la Messa in suffragio di Gianluca Vialli. A Genova dovrebbe essere fissata per il 21 gennaio: le ultime

Dopo la Messa in suffragio tenutasi nella sua Cremona, si svolgerà oggi a Roma la celebrazione per Gianluca Vialli nella chiesa di Santa Teresa di Gesù alle ore 17.30. Presenti i vertici della FIGC e del CONI, nonché il ministro per lo Sport, Andrea Abodi. Anche a Genova è in fase di organizzazione la Messa per l’ex bomber blucerchiato. La data dovrebbe essere il 21 gennaio e Marco Lanna, in contatto constante con la Curia, sta valutando quale sia la sede più adatta dato il grandissimo afflusso di persone. La più gettonata sembra essere la Cattedrale di San Lorenzo alternativamente la Basilica di Carignano. Dovrebbero essere presenti tutti i calciatori dello Scudetto della Sampdoria che il giorno dopo, domenica 22 gennaio, saranno allo stadio per il match tra i blucerchiati e l’Udinese. Tra le altre iniziative il presidente del Municipio IX Levante, Federico Bogliolo, sta portando avanti l’idea di intitolare il pontile di Quinto, ultima scena del film La Bella Stagione con Roberto Mancini, a Vialli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.