Romania, Gheorghe: «Dragusin? Ha qualità speciali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Romania, Gheorghe: «Dragusin? Ha qualità speciali»

Pubblicato

su

Romania, parla Dinu Gheorghe: le parole dell’ex presidente del Rapid Bucarest in merito all’ex Sampdoria, Radu Dragusin

Dinu Gheorghe, ex presidente del Rapid Bucarest, ha commentato l’esordio con la maglia della nazionale maggiore romena dell’ex difensore della Sampdoria, Radu Dragusin. Le sue parole a ProSport.

DRAGUSIN – «È un bene fare tutto in tempo, pian piano, perché così ha avuto una chance, anche se ha giocato per due squadre, una che è in lotta per la salvezza, la Sampdoria, e ora nella Salernitana, ormai retrocessa. Il fatto che possa giocare ad un livello molto buono in campionato, e che abbia avversari di qualità, lo aiuterà molto. Se l’anno prossimo non andrà alla Juventus, spero che vada in una squadra di metà classifica, per dargli più fiducia, più coraggio nel gioco. Sicuramente ha qualità speciali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.