Romania, parla il ct Bratu: «Dragusin? Se posso aiutarlo, lo farò»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Romania, parla il ct Bratu: «Dragusin? Se posso aiutarlo, lo farò»

Pubblicato

su

Romania, il ct dell’Under 21 ha teso una mano a Radu Dragusin. Il difensore della Sampdoria potrebbe rientrare tra i convocati

Il commissario tecnico della Romania Under 21, Florin Bratu, ha teso una mano a Radu Dragusin. Le parole a DigiSport sul difensore della Sampdoria.

«Non ho parlato con Dragusin, ma non è un problema. Gli ho detto che se posso aiutarlo con qualcosa, lo aiuterà con grande piacere. La prossima settimana lo chiamerò per chiedergli se posso dargli qualsiasi consiglio di cui abbia bisogno. Spero che torni con sentimenti migliori per trovare il suo equilibrio emotivo nella squadra di club, per iniziare a giocare e tutti saranno felici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.