Romania U21, il ct Bratu: «Dragusin? Vorrei farlo giocare, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Romania U21, il ct Bratu: «Dragusin? Vorrei farlo giocare, ma…»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico della Nazionale Romena Under 21 Florin Bratu ha spiegato l’esclusione di Radu Dragusin dall’undici titolare

Florin Bratu, commissario tecnico della Nazionale Romena Under 21, ha parlato ai microfoni di TVR1 riguardo all’esclusione di Radu Dragusin dall’undici titolare nella sfida pareggiata 1-1 contro i pari età della Georgia. Il neo acquisto della Sampdoria, il cui cartellino resta di proprietà della Juventus, è entrato solo nei minuti finali.

«Dragusin è un calciatore che vorremmo veder giocare. Purtroppo è da tanto che non gioca e di conseguenza non ha ritmo né intensità. Ho preferito schierare qualcuno che abbia queste caratteristiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.