Connettiti con noi

Calciomercato

Romano: «Ranieri può lasciare la Sampdoria. Su Quagliarella al Benevento…»

Federico Carrara

Pubblicato

su

Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, ha parlato dei rinnovi di Fabio Quagliarella e Claudio Ranieri in casa Sampdoria

Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, ha analizzato alcuni temi caldi in casa Sampdoria, come i rinnovi di Fabio Quagliarella e Claudio Ranieri. Ecco le sue parole nel corso di “Fantalive” sul canale Twitch di SOS Fanta.

SQUADRA – «La Samp è una squadra che non mollerà fino alla fine. Contro il Napoli, se Keita non avesse ostacolato Ospina, la squadra avrebbe pareggiato. La Samp sta giocando bene e continuerà a fare diversi punti fino al termine della stagione».

RANIERI – «Ranieri è un signore, ma sta mascherano una tensione evidente. Ha preso la Samp che era in una situazione disastrosa e l’ha tirata su facendo un lavoro fantastico anche con i giovani. Merita senza dubbi il rinnovo, ma non ci sono certezze per il futuro. C’è però una concreta possibilità che possa andare via.»

QUAGLIARELLA – «Per quanto riguarda Quagliarella, invece, c’è la volontà di trattenerlo. Una soluzione lontana potrebbe essere il Benevento per un ritorno in Campania, ma secondo me resterà alla Samp perché è quello che vuole. Lui è pronto a firmare il rinnovo, ma Ferrero tarda a farsi vivo».

Advertisement