Romei: «Domenica gara prestigiosa, siamo fiduciosi» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Romei: «Domenica gara prestigiosa, siamo fiduciosi»

Pubblicato

su

L’avvocato Romei anticipa i temi di Fiorentina-Sampdoria

Una nuova sfida di campionato si avvicina sempre più per la Sampdoria, che domenica sarà impegnata all’Artemio Franchi di Firenze per sfidare la Fiorentina in un match di grande importanza. Dei temi legati alla sfida ha parlato l’avvocato Antonio Romei: «Vogliamo dare continuità ai bei risultati che abbiamo messo insieme in queste ultime settimane. Quella di Firenze per noi è una partita prestigiosa, contro un avversario di assoluto valore. Siamo motivati e preparati ad affrontare i viola, oserei dire fiduciosi. Ovviamente, sappiamo di affrontare una squadra molto importante».

PRIMA DA EX PER PRADÈ-
Da poche settimane in società, subito sfida del cuore per Daniele Pradè, che incontra il suo passato: «È sicuramente emozionato per la partita di domenica: del resto, chi ha lasciato ottimi ricordi ed ha svolto un lavoro produttivo in un altro luogo, quando poi ci torna non può non essere toccato dai ricordi. Da parte della Samp – racconta Romei ai microfoni di FirenzeViola.it – c’è grande soddisfazione per aver inserito un dirigente esperto come Pradè nel nostro organico societario e sono convinto che domenica, visto che sarà al Franchi, vorrà far vedere che anche lui ha fatto la scelta giusta scegliendo noi».

BEI PRECEDENTI PER GIAMPAOLO-
Nella scorsa stagione l’Empoli fece davvero bene contro la Fiorentina, la speranza è quella di ripetersi: «I precedenti di Giampaolo? Speriamo che continui a fare altrettanto domenica, vista questa tradizione favorevole. Il nostro è un allenatore molto bravo, così come lo è Sousa per il quale abbiamo una grande stima sia come uomo che come tecnico». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.