Romei: «Ranocchia ai dettagli. Nessuna trattativa con l'Inter per Eder» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Romei: «Ranocchia ai dettagli. Nessuna trattativa con l’Inter per Eder»

Pubblicato

su

Per Andrea Ranocchia si è ormai ai dettagli, mentre non c’è nessuna trattativa in atto con l’Inter per Martins Eder. Lo ha spiegato ai microfoni di FcInterNews.it l’avvocato Antonio Romei, che ha invece rilevato come la società nerazzurra abbia chiesto informazioni su Roberto Soriano.

«Per Ranocchia stiamo parlando del trasferimento a Genova con la società nerazzurra – ha spiegato Romei – Non è da escludere che possa arrivare da noi dopo la partita di Coppa Italia tra Juventus e Inter, ma stiamo ancora discutendo per definire tutto nel dettaglio».

L’avvocato, braccio destro di Ferrero, ha escluso ogni trattativa per Eder: «Non c’è alcuna trattativa per Eder. Anzi, i dirigenti nerazzurri hanno chiesto informazioni su Soriano relative alla sua clausola di rescissione. Ma questa opzione dipende dalla cessione di Guarin».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.