Romei rassicura i tifosi: «Nessuna ripercussione sulla Samp»
Connettiti con noi

News

Romei rassicura i tifosi: «Nessuna ripercussione sulla Samp»

Pubblicato

su

L’avvocato e braccio destro di Ferrero commenta la notizia del sequestro di beni in cui sarebbe coinvolta anche la Sampdoria

La notizia del sequestro preventivo di beni nei confronti di Massimo Ferrero ha sconvolto il mondo blucerchiato, perché a essere coinvolta sarebbe anche la Sampdoria. Il presidente e altre cinque persone sono accusate di appropriazione indebita, truffa, emissione e utilizzo di fatture false, autoriciclaggio e impiego di denaro, beni o utilità di provenienza illecita. Dopo le parole della Guardia di Finanza sull’accaduto, arriva la risposta dell’avvocato Antonio Romei: «Non c’è nulla da commentare, queste voci sono uscite già un paio di anni fa. La Sampdoria è tranquilla come il suo presidente, non ci saranno ripercussioni sul club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.