Romei ritrova la Samp: nuova cena di mercato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Romei ritrova la Samp: nuova cena di mercato

Pubblicato

su

Il vicepresidente della Sampdoria raggiunge la squadra in ritiro a Ponte di Legno: cena con la dirigenza per fare il punto su mercato e cessione

AMICHEVOLI SAMPDORIA 2019/20: IL CALENDARIO COMPLETO

Questa sera la rosa della Sampdoria verrà ufficialmente presentata in piazza XXVII Settembre, a Ponte di Legno. Ci sarà anche il vicepresidente Antonio Romei, che raggiungerà in giornata la squadra in ritiro e si intratterrà a cena con la dirigenza e il tecnico Eusebio Di Francesco. Nuovo summit per parlare di calciomercato e cessione. Emiliano Rigoni resta la prima scelta, ma lo Zenit deve trovare un sostituto prima di cedere l’argentino. Le alternative sono Josip Brekalo, il cui prezzo di 20 milioni di euro fa tentennare la Sampdoria, e Mahmoud Hassan Trezeguet, sul quale si sta muovendo con insistenza l’Aston Villa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.