Dimissioni Romei: il vicepresidente valuta l'addio alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Dimissioni Romei: il vicepresidente valuta ancora l’addio alla Sampdoria. Le ultime

Pubblicato

su

Romei continua a pensare alle dimissioni dopo le minacce ricevute: nelle prossime ore verrà comunicata la decisione al CdA della Sampdoria

Sono giorni caldi per il futuro di Antonio Romei alla Sampdoria. Il vicepresidente e membro del Consiglio di Amministrazione è ancora scosso per via delle minacce ricevute nella mattinata di sabato quando, nella sede di Corte Lambruschini, sono state recapitate una testa di maiale e una frase minatoria. Peraltro Romei non era nemmeno presente sugli spalti dell’Olimpico per seguire da vicino la squadra di Dejan Stankovic, impegnata contro la Lazio. Nelle prossime ore verrà comunicata dallo stesso Romei la propria decisione in merito alle dimissioni dall’incarico, che a oggi appaiono tutt’altro che remote.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.