Romero contro Gabbiadini, incroci blucerchiati in Premier
Connettiti con noi

Gli Ex

Romero contro Gabbiadini, incroci blucerchiati in Premier – VIDEO

Pubblicato

su

In Southampton-Manchester United, Sergio Romero e Manolo Gabbiadini si sono ritrovati di fronte dopo tanto tempo. E dal dischetto…

Entrambi hanno lasciato l’Italia per avere più fortuna. La Sampdoria li accomuna e questo non va dimenticato; soprattutto, entrambi avevano bisogno di aria nuova. A Sergio Romero non sembrava esser andata benissimo, ma la fiducia di José Mourinho al Manchester United e l’ottimo percorso in Europa League ha spostato l’attenzione sull’argentino, reduce da un ottimo finale di stagione. Manolo Gabbiadini ha lasciato l’Italia e Napoli nella speranza di ritrovarsi, visto che il gioco di Sarri non sembrava ritagliato per il suo tipo di gioco. E la risposta è arrivata immediata: l’ex Sampdoria ha realizzato 6 gol in 11 partite con i Saints, di fatto riscattandosi con la maglia del Southampton. Ieri i due si sono incrociati nuovamente nel recupero di Premier League, con lo United ormai fuori dai giochi per la Champions League (ma potrebbe rientrarci vincendo l’Europa League) e il Southampton lontano dalle posizioni europee. Un fallo di mano di Bailly ha regalato un tiro dal dischetto ai padroni di casa, ma Gabbiadini è stato ipnotizzato da Romero. L’ex portiere della Sampdoria ha di fatto lasciato il risultato sullo 0-0, regalando un punto ai Red Devils.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.