Ronaldo allenatore della Samp? Su FIFA 20 è possibile

ronaldo sampdoria fifa 20
© foto www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo alla guida della Sampdoria? Su FIFA 20 è possibile, grazie alla nuova modalità che permette ai calciatori di diventare allenatori – FOTO

E se i calciatori più forti del mondo diventassero allenatori della vostra squadra del cuore? Con FIFA 20 non sarà più utopia, ma realtà (seppur virtuale). Il celeberrimo titolo della EA Sports ha rilasciato nelle scorse ore la versione beta – ovvero di prova per una cerchia ristretta di gamers – in attesa dell’uscita del videogioco vero e proprio, atteso per il 27 settembre dai numerosissimi appassionati e, come ogni anno, vedrà introdotte alcune nuove funzionalità.

Tra queste, anche la possibilità di trasformare i calciatori in allenatori. Negli screenshot e nelle anticipazioni che stanno girando sui social in questi giorni, si vedono top player come Cristiano Ronaldo o Lionel Messi sedersi sulle panchine più impensabili: CR7 che firma un contratto con la Sampdoria (nelle foto qui sotto, a bordo campo con Nicola Murru o intervistato dalla stampa) o la Pulce alla guida del Newcastle suscitano un mix di stupore, ilarità e fascino nei videogiocatori, che apprezzeranno sicuramente la novità introdotta per vedere realizzati, almeno sullo schermo, i propri sogni.

1. CR7 allenatore della Sampdoria

2. CR7 allenatore della Sampdoria

3. CR7 allenatore della Sampdoria

4. CR7 allenatore della Sampdoria