Ronaldo jr in campo: la Primavera impazzisce – VIDEO

ronaldo junior
© foto Instagram

Cristiano Junior a Bogliasco con le giovanili della Juventus: Canovi, Ejjaki, Prelec e Stijepovic impazziscono alla vista del figlio di CR7

Il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha portato in dote al club bianconero, oltre ad un giocatore formidabile sul campo, una visibilità dentro e fuori dal rettangolo verde che prima dell’arrivo del portoghese la Vecchia Signora non aveva. Basta guardare la televisione o leggere i giornali per rendersene conto: tutto ciò che dice o che fa CR7 è oggetto di attenzione, dal semplice gol alle vicende giudiziarie. Una popolarità che, inevitabilmente, tocca anche il figlio Cristiano Junior, che sulle orme del padre gioca nell’Under 9 bianconera.

Non siamo certo ai livelli di Cristiano senior, ma anche il piccolo Ronaldo attira su di sé l’attenzione: vedere per credere le Instagram stories di quattro giocatori della Primavera della Sampdoria. Questa mattina, infatti, a Bogliasco si sono sfidati in amichevole i Pulcini 2009 Levante blucerchiati contro i pari età della Juventus, fra i quali milita proprio Cristiano Junior. Un’occasione imperdibile per Davide Canovi, Yassine Ejjaki, Nik Prelec e Ognjen Stijepovic per riprendere da vicino il figlioletto del proprio idolo. E, a giudicare dall’entusiasmo che traspare, l’emozione deve essere stata parecchia.