Ronaldo omaggia Pelé: «Era lui il vero fenomeno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo omaggia Pelé: «Era lui il vero fenomeno»

Pubblicato

su

Ronaldo il Fenomeno ha speso qualche parola sulla scomparsa di Pelé. Il ricordo dell’ex attaccante dell’Inter

Ronaldo il Fenomeno, ex attaccante di Inter e Milan, ha voluto ricordare Pelé in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

PAROLE – «Non c’è consolazione nella consapevolezza: aspettavo, aspettavamo, questo momento da giorni, ma oggi sono triste perché se n’è andato un amico a cui ho voluto bene e che mi ha voluto bene, ancora prima che un emblema del nostro sport, e di tutta la storia dello sport. Un uomo diventato simbolo della bellezza del calcio. Lo hanno detto anche di me, ma quel soprannome che mi porto ancora addosso, Fenomeno, l’ho sempre sentito “largo” quando pensavo a quanto lo era stato lui: era Pelé, il vero Fenomeno. Il più forte calciatore di tutti i tempi, per questo quando mi definivano il suo erede ho sempre sorriso: impossibile. Per questo non l’ho mai sentito come un peso, ma ho sempre voluto considerarlo un orgoglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.