Cristiano Ronaldo: «Samp, contro di te il mio gol più bello» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cristiano Ronaldo: «Samp, contro di te il mio gol più bello»

Pubblicato

su

Ronaldo e il gol alla Samp: «Il migliore di testa, ma posso andare più in alto»

La Sampdoria, in un modo nell’altro, sarà sempre viva nella memoria di Cristiano Ronaldo. Non perché ne abbia vestito o ne vestirà mai la maglia, ma perché lo scorso 14 dicembre, al “Ferraris”, il campione portoghese ha sfoderato un gol di testa incredibile, raggiungendo l’altezza di 2,56 metri da terra.

Da Dubai, dove ieri ha ritirato il premio Globe Soccer di miglior giocatore dell’anno, CR7 ha ufficialmente eletto quella contro i blucerchiati come miglior incornata della sua carriera: «È stato un gol fantastico. Ho segnato oltre 700 gol in carriera, difficile scegliere, ma tra quelli di testa forse è il migliore. Ho saltato 2 metri e 56 centimetri, ma so che posso andare più in alto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.