Delio Rossi: «Esonero? Un ferita che sanguina ancora»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Delio Rossi: «Esonero? Un ferita che sanguina ancora»

Pubblicato

su

Delio Rossi torna sull’esonero alla Sampdoria: le parole dell’ex tecnico blucerchiato e il rammarico di aver fallito

Delio Rossi torna sull’esonero alla Sampdoria: le parole dell’ex tecnico blucerchiato e il rammarico di aver fallito. L’estratto della lunga intervista rilasciata a Il Secolo XIX.

ESONERO ALLA SAMPDORIA – «Riaprite una ferita che sanguina ancora. Credo che nella mia carriera non essere riuscito a correggere quella navigazione sia il rammarico più grande che mi è rimasto. Non era una società sbagliata, né  una squadra sbagliata, avevamo fato bene l’anno prima quando ero subentrato in corsa. Poi, l’anno dopo, non siamo partiti bene e come spesso accade è successo il patatrac. Ma ripeto, è il rammarico più grande se mi guardo indietro, potevamo fare bene secondo me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.