Rottura Cutrone-Fiorentina: Pastorello può agevolare la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Rottura tra Cutrone e la Fiorentina: Pastorello può agevolare la Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria cerca una prima punta di peso da regalare a Ranieri: Cutrone della Fiorentina è più di un ipotesi, con Pastorello pronto a trattare nuovamente con i bucerchiati

La Sampdoria è alla disperata ricerca di una prima punta da regalare al tecnico Claudio Ranieri: se la trattativa per Fernando Llorente sembra essere del tutto tramontata, non svanisce quella che porta a Patrick Cutrone.

Il centravanti della Fiorentina, come riportato da Violanews.com, è in completa rottura con l’ambiente viola, con i blucerchiati che rimangono vigili in attesa di ulteriori sviluppi: Federico Pastorello, agente dell’ex Milan, sarebbe pronto a trattare nuovamente con il patron Massimo Ferrero, dopo aver già chiuso in estate le tre operazioni più importanti del mercato doriano, con gli arrivi di Keita Balde, Adrien Silva ed Antonio Candreva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.