Rüdiger: «La sconfitta con la Samp? Incredibile» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Rüdiger: «La sconfitta con la Samp? Incredibile»

Pubblicato

su

Antonio Rüdiger è una delle colonne di Spalletti e della Roma, ma il tedesco non ha ancora digerito la sconfitta di Genova

Arrivato quasi per caso, Antonio Rüdiger si è reso indispensabile per la Roma: sembrava un back-up, ma sotto Spalletti il tedesco è diventato fondamentale. Dopo la vittoria a Crotone, Rüdiger ha detto la sua: «Non è stata una partita facile, ma penso che abbiamo giocato nella maniera giusta. Abbiamo gestito bene la palla segnando due gol e sbagliando addirittura un rigore. Abbiamo fatto un calcio giusto senza incassare reti». Contro la Sampdoria dunque, secondo il difensore giallorosso, solo un incidente di percorso, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”: «Quella gara è stata incredibile, l’unica in cui abbiamo subito reti di recente in campionato. Un’eccezione. Il merito è di tutta la squadra, che fa un grande lavoro. Se vogliamo vincere qualcosa bisogna partire dalla solidità difensiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.