Russia fuori dai Mondiali, il CT Karpin: «Speriamo nella revoca»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Russia fuori dai Mondiali, il CT Karpin: «Speriamo nella revoca»

Pubblicato

su

Ucraina-Russia, il CT russo commenta l’esclusione dai mondiali: «Siamo delusi, i ragazzi sognavano di andare in Qatar. Speriamo nella revoca»

Come già riportato, FIFA e UEFA hanno sospeso la partecipazione dei club e delle nazionali russe da ogni competizione internazionale, compresi i Mondiali in Qatar. Il CT della nazionale russa Valeri Karpin ha rilasciato un breve commento riguardo all’esclusione.

LE PAROLE – «Inutile dire che siamo tutti delusi. Naturalmente ci aspettavamo che il vincitore dei playoff sarebbe stato determinato dal campo di calcio. È un peccato per i ragazzi che sognavano di giocare i Mondiali del 2022 e ora hanno perso questa speranza. Spero che le sanzioni FIFA e UEFA possano essere revocate rapidamente e che il calcio russo torni sulla scena internazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.