Russo, i precedenti con Sampdoria e Lazio - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Russo, i precedenti con Sampdoria e Lazio

Pubblicato

su

Sampdoria-Lazio sarà arbitrata da Russo: ecco i precedenti con le due formazioni

Al “Ferraris” sabato sera arriverà la Lazio, decisa a riscattare l’umiliazione subita nel derby. Davanti, però, si troverà una Sampdoria dai meccanismi consolidati, che sta racimolando punti a tutto andare nell’ultimo periodo. A dirigere questa interessante sfida sarà il signor Carmine Russo di Nola: andiamo a vedere i suoi precedenti con entrambe le squadre.

SAMPDORIA – I blucerchiati l’hanno incontrato già 13 volte in passato, e la maggior parte delle volte non sono tornati a casa soddisfatti: infatti, sono state 5 le vittorie, 6 le sconfitte, e solo due i pareggi. Quattro dei cinque successi, comunque, sono datati tra il 2008 e il 2010. L’ultimo incrocio di Russo con la Sampdoria è stato allo Juventus Stadium lo scorso 26 ottobre, quando i padroni di casa affossarono la squadra di Giampaolo per 4-1.

LAZIO – Mister Inzaghi, invece, può ritenersi più avvantaggiato. Con i biancocelesti, infatti, ci sono 14 precedenti e in ben 8 occasioni la Lazio ha portato a casa i tre punti; 4 le sconfitte, 2 i pari. Favorevole anche l’ultimo incontro col fischietto di Nola, che ha arbitrato la sfida con l’Udinese dello scorso 1 ottobre, in cui la Lazio ha dilagato per 3-0. Inoltre, il prossimo avversario della Sampdoria non perde dal 20 ottobre 2013 (2-1 contro l’Atalanta) quando c’è Russo a dirigere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.