Sabatini a Ponte di Legno: il punto sul mercato - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sabatini a Ponte di Legno: il punto sul mercato

Pubblicato

su

Il direttore dell’area tecnica ha raggiunto la Sampdoria in ritiro: dialogo con Osti e Giampaolo per discutere degli acquisti

Sono ore calde in casa Sampdoria sul fronte mercato. La dirigenza ha congelato l’acquisto di Junior Tavares dal San Paolo ed è vicinissima a Jandrei, portiere classe ’93 della Chapecoense. In attesa dell’ufficialità del doppio colpo dal Brasile, la dirigenza blucerchiata sta valutando il profilo di chi sostituirà i partenti Lucas Torreira e Duvan Zapata, pedine chiave per completare l’undici titolare e mantenere invariate le potenzialità della rosa in vista della prossima stagione. Un lavoro che non può svolgere il solo Walter Sabatini, arrivato ieri nel ritiro di Ponte di Legno – dove resterà fino a questa sera – per incontrare la squadra e fare il punto con il tecnico Marco Giampaolo e il direttore sportivo Carlo Osti. Una chiacchierata che ricapitola intenzioni e fatti, quelli che la Sampdoria dovrà dimostrare per dare una chiara risposta alla tifoseria ormai preoccupata e sfiduciata.

VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.