Sabatini: «Parlerò con Bonazzoli del suo futuro alla Salernitana»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini: «Parlerò con Bonazzoli del suo futuro alla Salernitana»

Pubblicato

su

Sabatini, neo direttore sportivo della Salernitana, ha fatto il punto sul futuro di Bonazzoli, in prestito dalla Sampdoria

Walter Sabatini, neo direttore sportivo della Salernitana, in una intervista a Goal su Goal ha parlato delle mosse di mercato del club granata. Le parole su Federico Bonazzoli, attaccante in prestito dalla Sampdoria.

BONAZZOLI – «Ho parlato con il suo agente. Arriveranno calciatori, poi mi confronterò con chi è già qui e chiederò se sono favorevoli o meno a mettersi in competizione rischiando di non giocare. A me piace essere chiaro. Bonazzoli dovrà rimanere nella Salernitana perché avrà spazi e possibilità, è forte però ci saranno concorrenti nello stesso reparto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.