Salernitana, Sabatini su Bonazzoli: le parole dell'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Salernitana, Sabatini su Bonazzoli: le parole dell’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Salernitana, Sabatini su Bonazzoli: le parole dell’ex Direttore Sportivo della Sampdoria

Walter Sabatini ha parlato di diversi argomenti durante un’intervista a Telecolore. Il Direttore sportivo della Salernitana, ha fatto riferimento alle condizioni fisiche di Federico Bonazzoli, calciatore di proprietà della Sampdoria. L’attaccante granata ha dovuto saltare l’ultima gara contro il Bologna a causa di un infortunio.

BONAZZOLI: «E’ andato a curarsi in un istituto specializzato di Bologna ed è seguito da un massaggiatore di lunghissima esperienza e con una grande carriera calcistica alle spalle.  Domani si presenterà pronto per allenarsi in gruppo, fin da qualche giorno fa mi ha detto che deve a tutti i costi scendere in campo contro l’Inter. La forza interiore fa la differenza.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.