Sabatini si sfoga: «Sono incazzato. Non è giusto stare fuori»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria Sabatini si sfoga: «Sono incazzato. Non è giusto stare fuori»

Pubblicato

su

Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato dell’attuale situazione della Serie A: le sue dichiarazioni

Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Sampdoria, ha fatto il punto sulla Serie A e rivelato il proprio stato d’animo dopo l’addio alla Salernitana. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del Corriere dello Sport.

DISOCCUPAZIONE – «Io sono incazzato sul serio, perché star fuori non mi sembra giusto. Non mi ritrovo nel ruolo di spettatore, non ne sono capace, vergognoso che io sia fuori».

SERIE A – «Un campionato esageratamente intrigante, con lotte che s’annunciano per lo scudetto, per la Champions, per la salvezza. Non ci si potrà annoiare, dentro uno spettacolo che va crescendo e che azzera la narrazione del passato sul nostro calcio ritenuto antico e superato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.