Sabatini: «La sosta per il Mondiale infastidisce alcuni»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sabatini: «La pausa per il Mondiale infastidisce alcuni»

Pubblicato

su

Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sulla pausa per i Mondiali 2022 in Qatar

Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sulla pausa per i Mondiali 2022 in Qatar. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio.

SOSTA – «La sciagurata pausa direi. Ci sono tante cose che sarebbero da rimarcare. La qualità del Napoli, che è un’orchestra sincronica, perché veramente giocano con delle sincronie ammirevoli. Stanno esprimendo una qualità di gioco straordinaria e hanno i punti che meritano. Ma ci sono altri segnali, ad esempio la Juventus che era vicina al collasso, ma adesso è come se avessero stretto i bulloni del motore e sono squadra vera. Ora sono al secondo posto, sembrava tutto finito invece ora è tutto in discussione di nuovo. È un bel campionato, tutti gli allenatori vogliono giocare a calcio, anche quelli a rischio retrocessione. Basta denigrare la Serie A, ora si gioca meglio. Credo che questa sosta infastidisca molti, c’era una lotta viva. Ho paura che al Mondiale possano esserci tanti infortuni e potrebbe falsare il campionato. Speriamo non sia così. Sarebbe stato meglio che il campionato continuasse ma il Mondiale va onorato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.